Ma ancora non va in galera?

Ho cose più serie da fare che stare dietro alle vicissitudini giudiziarie di questo farabutto. Ma a occhio mi sembra che sia stato condannato. E che doveva scambiare la galera con i servizi sociali. Pare invece che stia ancora combinando danni fuori. Possibile?

«Come ti permetti di farmi domande?». Gridando questa frase, Fabrizio Corona – il re dei paparazzi che però non ama essere paparazzato – ha picchiato a Milano un giornalista del Corriere della Sera. «Mi sono imbattuto in Corona che sgommava su una moto nella zona del quartiere Isola – racconta Alfio Sciacca -. Mi sono avvicinato per fargli alcune domande sull’incidente di Belen Rodriguez, iniziando a girare un video con il mio iPhone. Lui ha reagito strappandomi il telefono e scappando a bordo di un fuoristrada». Il giornalista lo ha così rincorso. Corona si è fermato e gli ha scagliato contro l’iPhone, colpendolo con due forti schiaffoni e ricoprendolo di insulti. corriere.it

Annunci

16 thoughts on “Ma ancora non va in galera?

  1. Fabrizio Corona è figlio di Vittorio Corona e nipote di Puccio Corona, persone serie e perbene, giornalisti di grandi qualità umane e professionali.

    L’educazione non gli è mancata, ma a volte l’oro si trasforma in letame. Va curato.

    • Sono d’accordo (Puccio è un mio vecchio compagno di viaggio, oltretutto). Ma loro non c’entrano. La cura sarebbe solo una: non filarselo più, sarebbe la più grande punizione.

  2. Da catanese mi vergogno di lui, ma vi assicuro che nella nostra città è considerato una “minchia china di acqua”, cioè un bullo buono a fare il duro solo con la gente per bene.
    Facesse qualcosa del genere nella sua città finirebbe incaprettato dentro un cassonetto della spazzatura.

    • Beh… sono figlio di un catanese…. Ma credimi farebbe più o meno la stessa fine dappertutto se poco poco toccasse qualche duro vero. Ma come hai detto fa lo spavaldo solo con le brave persone. E pure nel suo ambiente le ha prese perchè manco è capace di capire che…Vieri è più grosso.

  3. Tuttavia siamo persone civili (noi). E non gli auguro certo una lezione fisica (tanto prima o poi la becca da solo…), ma solo la punizione per i reati per i quali è stato condannato. Uno che per sei volte è stato preso senza patente, senza casco, senza cintura, a 200 allora….ma come fa ancora a girare libero? Questo è il vero scandalo. L’altro scandalo è che ancora lo invitano in televisione come un divo.

  4. A proposito, il solito fotografo, quello che ama girare senza patente, anche ieri lo hanno beccato su una Harley Davidson, pure contromano. Rinnovo la domanda che c’è nel titolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...